Presentaciòn de Cesc Fabregas en el Camp Nou

« Older   Newer »
  Share  
‚‚ Gio <3
// Posted on 15/8/2011, 13:51




io l'ho vista in diretta, ma nel caso a voi fosse sfuggita qui c'è il momento clou della presentazione al Barça del nostro ormai ex-capitano......
Io ho pianto per tutto il tempo e continuo a piangere ora.
Non ci ha nemmeno nominati, nemmeno ringraziati, neppure su twitter.
Ha solo pensato a baciare immediatamente e più di una volta quella sudicia maglia.... Eppure io non ci posso fare niente, é il mio Cesc e lo adoro, e... e basta.
Se avete voglia di deprimervi, guardate questo video.
www.youtube.com/watch?v=6kZXtivQYb4&feature=player_embedded
 
Top
Kikka_Red
// Posted on 16/8/2011, 08:28




un anno fa sarei stata felice, km tifosa del Barça... oggi nn riesco a superare la delusione x il suo comportamento nella vita privata, nn ci riesco proprio, quindi nn riesco né a gioire xk è arrivato al Barça né a provare tristezza xk ha lasciato l'Arsenal. niente :(
 
Top
‚‚ Gio <3
// Posted on 16/8/2011, 14:42




ç____ç ti capisco Kikka.
io invece ho provato tante emozioni... per la maggior parte negative. mi sembra che si sia chiusa una parte della sua vita... insomma, mi sembra la fine ufficiale a quel Cesc che conoscevamo e l'inizio altrettanto ufficiale del nuovo Cesc che ci ha tanto deluse.
Sono una pazza isterica? xD
 
Top
Kikka_Red
// Posted on 16/8/2011, 21:03




no, leggendoti pensavo Km ha ragione, è lo spartioacque tra il vecchio Cesc (Arsenal+Carla) e il nuovo (Barça+Daniella). oddio, siamo fuse.....
 
Top
‚‚ Gio <3
// Posted on 17/8/2011, 18:11




Siamo fuse ma almeno ci capiamo xD
poi almeno così i due Cesc sono divisi e, se non ci piace quello nuovo (a me piace comunque purtroppo...) almeno l'immagine di quello vecchio rimane immacolata... Almeno per me!

quante seghe mentali che di facciamo xD
 
Top
Kikka_Red
// Posted on 17/8/2011, 22:36




sì, a volte penso di essere da curare...
 
Top
‚‚ Gio <3
// Posted on 17/8/2011, 22:52




Beh almeno siamo in 2, é confortante dai... xD


Comunque mi sembra di aver visto che il caro Cesc é seduto in panchina, né? -.-" SCEMO.
 
Top
6 replies since 15/8/2011, 13:51   69 views
  Share