Tumore al fegato x Abidal

« Older   Newer »
  Share  
Kikka_Red
icon9  // Posted on 17/3/2011, 09:57




immagino k lo sappiate tutte...

CITAZIONE
Il difensore francese della squadra catalana

Barcellona: Abidal ha un tumore
al fegato, giovedì si opera

Valanga di messaggi su Twitter. Il 5 marzo un altro giocatore spagnolo ha reso noto di avere un cancro osseo

MILANO - Il difensore francese del Barcellona Eric Abidal sarà operato giovedì per un tumore al fegato. Lo ha annunciato il club catalano in una nota pubblicata sul sito internet. Abidal, 31 anni, sarà operato a Barcellona dal dottor Jopep Fuster Obregon un giorno prima di quanto in precedenza annunciato. «Su richiesta del giocatore si richiede di rispettare il diritto alla privacy», dice la nota. Il 5 marzo Miki Roquè, 22enne difensore del Betis Siviglia, aveva annunciato di avere un cancro alle ossa del bacino.

SOLIDARIETÀ - Abidal ha ricevuto tanti messaggi di sostegno su Twitter. «Vorrei dimostrare tutto il mio affetto e il mio supporto a Eric, sono fiducioso che andrà tutto bene. Se lo merita, è un bravo ragazzo», ha scritto il compagno del Barça Andres Iniesta. «Siamo con te, sei forte e guarirai» è il commento di Carlos Puyol. Messaggi anche dai rivali del Real Madrid. «È una triste notizia. Preghiamo tutti per lui», scrive Kakà. Anche Cristiano Ronaldo ha espresso la sua vicinanza al giocatore: «Spero che vada tutto bene. Torna presto». Dall'Inghilterra anche lo spagnolo Cesc Fabregas dell'Arsenal: «Diamo grande animo e grande forza ad Abidal». Messaggi anche dai giocatori dell'Atletico Madrid, Filipe Luis e Diego Forlan: «Forza Abidal, sei sempre stato un fenomeno fuori e dentro il campo e non abbiamo nessun dubbio, siamo certi che supererai tutto questo». Anche l'italiano Giuseppe Rossi, attaccante del Villarreal, ha rivolto il suo pensiero ad Abidal.

http://www.corriere.it/sport/11_marzo_16/a...cea4068c4.shtml

io sono ancora sotto shock... nn ci credo... uno nn pensa mai a qnt è fragile la nostra vita, soprattutto nel caso dei calciatori, li vediamo km semidei immortali e forti... nn ci si aspettano notizie del genere...

il fatto k sia al fegato mi preoccupa ancora di più... nn posso far altro k sperare e sperare... forza Abi!!!
 
Top
Yle~Voodoo.Smokèrs.Familìà*
// Posted on 17/3/2011, 12:10




Come dici tu,noi li vediamo sempre come degli dei,ma non è cs,anche loro sono persone fragili,e purtroppo queste brutte notizie colpiscono anche loro! Io l'ho scoperto ieri sono rimasta shoccata,spero tanto che vada tutto bene e che superi tutto questo,è un grande giocatore ed un grande uomo,ce la deve fare <3
 
Top
.Ceschina.
// Posted on 17/3/2011, 13:36




CITAZIONE (Kikka_Red @ 17/3/2011, 09:57) 
io sono ancora sotto shock... nn ci credo... uno nn pensa mai a qnt è fragile la nostra vita, soprattutto nel caso dei calciatori, li vediamo km semidei immortali e forti... nn ci si aspettano notizie del genere...

il fatto k sia al fegato mi preoccupa ancora di più... nn posso far altro k sperare e sperare... forza Abi!!!

Kikka hai colto proprio nel segno!! .-.
Io non lo sapevo sono rimasta sotto schock, appena l'ho letto :o: :cry: :cry:
Spero davvero che si riesca a risolvere tutto!!
Dai Abi, fatti forza e coraggio, abbiamo bisogno di te! :cry: ^_^
 
Top
// Posted on 9/4/2012, 23:05
Avatar

What is the life? Nothing but light. NOTHING BUT LIGHT!
---------

Group:
Member
Posts:
26,654
Location:
Bacaniland

Status:
offline.


In bocca al lupo Eric!
 
Top
3 replies since 17/3/2011, 09:57   101 views
  Share