Sex And The City

« Older   Newer »
  Share  
.Fairy~
// Posted on 8/9/2009, 21:59




Eccomi!..
Lo so a cosa state pensando....questa sta di nuovo qui,ma giuro che dopo questa EffeEffe non vi stresso più!.....Non potevo farci nulla,mi è preso il cipiglio e ho cominciato a scrivere.....e vi avverto(come sempre) non è bellissima..ma scriverla e tenerla chiusa nel mio pc era veramente inutile.....almeno se nn avete che fare,la leggete e vi annoiate ancora di più!....ok la smetto,sennò Kri mi uccide!
Allora ritorno,con la nuova EffeEffe(ma va!) un pò diversa: non c'è un'unico personaggio,ma ben 4 femminili e ovviamente altrettanti maschili....intendo principali,poi ci sono anche altri personaggi.......si resta in ambito Arsenal e la storia si articola attraverso vari punti,che avvengono o contemporaneamente o di seguitol....senza enormi sbalzi temporali.....Vabbè vi lascio leggere,se ne avete voglia.......Un'ultima cosa: IL titolo è semplicemente riferito al fatto che l'omonimia con la serie televisiva la si può riscontrare nelle 4 protagoniste principali,poi sono storie opposte!Magari un giorno non cambierò...
Ora vado......vi ringrazissimo in anticipo e come sempre,se vi fa schifo,basta dirlo,io smetto di postare :D





Sex and The City
1
Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita
Federico Fellini

Rossa,nera,grigia,blu scuro,rossa ancora,nera,bianca,nera...e potrebbe continuare all'infinito se solo volesse continuare. Ma a cosa porterebbe contare le auto che passano? A nulla. Spererebbe che in una di quelle ci sia lui,e se anche fosse?CIoè,lui non la ama. L'ha detto chiaramente: "Non ti amo". Non le sembra difficile da capire.
-Amore vuoi del tè?-le chiede sue madre,interrompendo i suoi pensieri. Malen si volta verso di lei,con gli occhi ancora lucidi per le lacrime versate.
-No grazie-le risponde,con quel tono di voce talmente basso che sua madre stenta a sentirla. La signora Nuria richiude la porta, e torna di là,a godersi il caffè aspettanto che suo marito torni da lavoro. E mentre in tv trasmettono uno di quei film sciocchi,lei pensa a sua figlia e a quanto sia coglione il suo ex. "Che senso ha lasciarla ora?"si è ripetuta 100 volte.
Malen,in camera sua,continua a guardare fuori la finestra.Chelsea di sera è molto tranquilla,e solo le macchine rompono quel silenzo da zona residenziale.
"CHissà che starà facendo?"si ripete,tenendo stretto tra le dita il ciondolo a forma di F,che gli ha regalato lui il primo mese di fidanzamento. il primo di 10 lunghi mesi. Storia conclusasi con un "non ti amo pù" e sopratutto con uno sguarda freddo,che lei non gli aveva mai visto fare. Contento lui,si ripete Malen.DI certo,non le sarebbe stato possibile accettare una "relazione aperta".Francesc non era il tipico ragazzo da storia seria,e Malen sè nè accorta troppo tardi,quando ormai il danno era fatto.
Bhe la piccola Malen ha soli 19 anni,di origini catalane,è nata a Barcellona da padre madrileno e mamma di Valencia. Un mix perfetto che gli hanno reso la pelle ambrata,i capelli ricci e castani,gli occhi verdi e un caratterino niente male. Vive a Londra con la sua famiglia da quasi 6 anni,in pratica da quando suo padre è stato trasferito lì.
Si volta e camminando verso il letto,guarda i poster appesi alle pareti: i suoi amati gunners!
Da 6 lunghissimi anni ha sognato questo momento,e adesso si è avverato:ormai segue quella squadra da troppo tempo. Era il suo pallino anche quando viveva ancora a Barcellona e tutti la davano per pazza a tifare una simile "nullità". Ma niente e nessuno le hanno fatto cambiare idea. Lei continua a tifare quegli "stupidi bambini" che tanto la fanno sognare. E ancora più incredula,quando ormai è già distesa sul suo lettuccio,prende dal portafogli l'abbonamento per l'intera stagione all'Emirates Stadium. E come sempre,i suoi occhi diventano lucidi,e non per colpa di uno stronzo.Sfiora la card,e poi la ripone nel portafogli,per paura che si sciupi. Quello è il suo primo abbonamento,e di sicuro quest'anno sarà pieno di belle cose. Almeno lo spera per lei e per la Squadra.
<3 Nella stessa città, Cesc litiga con la sua eterna fidanzata.
-Ma la pianti con la storia che sono pesante,Cesc io sono la tua ragazza ed ho il diritto di sapere cosa fai- urla Carla seguendo Cesc per l'intera casa.
-Carla,io ho 21 anni,e poi non c'e bisogno che tutte le sacrosante volte che esco da solo ti dico che vado con Gael al club.Cioè ma ti rendi conto?Sei ridicola!-esclama infine,alzando le mani in aria.
-Cesc ma come ragioni?-chiede,sedendosi sul divano,di fronte al catalano.
-Come voglio!-dice,fissando il televisore.
Carla in fondo Cesc lo ama sul serio,ma lui cresce,anche se sembra strano.E poi si conoscono da tantissimi anni,troppi per la loro giovane età. Ma lui ora vuole essere libero,propio come gli ha detto Aaron"Essere single è come essere un'uccello:libero di volare a qualsiasi altezza".E Cesc su quella frase ci ha riflettuto notti intere. Ed ora,bhe non ha abbastanza coraggio di dirle che in fondo non la ama più,almeno non la ama come prima.
-Io vado da Bouchra-Carla prende il gilet dalla poltrone,si guarda indietro,o meglio,guarda Cesc che impassibile continua a vedere la tv,apre la porta e va via. Una picola lacrima le riga il viso mentre chiude lo sportello della sua Mini rossa. E decisa più che mai,va dritta a casa Van Persie.
<3Ad Hampstead,Robin,alto e bellissimo,sta cenando con la moglie mentre il piccolo gioca con le crocchette di pollo.
-Shaqueel la smetti- Robin,esausto dal tintinnio della forchetta,alza un pò il tono della voce. Il piccolo si spaventa,e inizia a piangere. Così Bouchra è costretta a smettere di mangiare,e far giocare il figlio.
-Sarai contento ora- gli dice,mentre va in salotto.
Il campanello suona,e Robin,abbastanza annoiato,va ad aprire.
-Ciao- gli dice Carla,alzando la mano in segno di saluto.
-Che ci fai qui?-le chiede l'olandese,abbastanza disorientato.
-C'è Bouchra?-
-Si,perchè?-
-Posso parlargli?-e Robin,davanti a quegli occhioni tristi non può far altro che lasciarla entrare. Carla,conoscendo già la casa,va dritta in salotto. Robin torna in cucina,continua a mangiare e intanto vede la finale di Champions. Bouchra,pochi minuti dopo,rientra in cucina con Shaqueel in braccio. Si ferma davanti al marito,lo guarda alzando il sopracciglio destro,e Robin apre le braccia. 10 minuti dopo Bouchra asciuga le lacrime di Carla mentre Robin dà da mangiare a suo figlio,seduto in braccio a lui.
-Come ci siam ridotti- gli ripete,mentre il Manchester segna il rigore vincente.
<3 Aaron sembra essere il cicerone di una gita scolastica. Cammina avanti,scortando Samir e Nicklas,che camminano divertiti. Si fermano fuori un pub a Piccadilly,e ordinano una birra.
-Che bella libertà- sospira Nicklas,bevendo un sorso della sua pinta di birra. Aaron lo guarda,divertito,e poi beve ancora un pò di birra.
-Si,ma non ci farà male la birra?-chiede il francesino,preoccupato per la partita imminente.
-Macchè,dai Samir divertiti- lo sprona Aaron,che in quanto a divertimento dà del filo da torcere a molti.
E così anche loro trascorrono la loro serata. E domani? Domani c'è la prima di campionato!
<3 Malen si sveglia,cullata dalle dolce melodia della canzone di Sadee,Kissing You. Piano piano,riesce ad alzarsi dal lettuccio,a prendere la felpona e andare in cucina.
-Buongiorno amore-l'accoglie suo padre,che già traffica con il giornale.
-Papà,buongiorno.-ricambia il saluto,baciandogli la guancia. Prende il caffè dal tavolo,ne versa un pò in una tazza e va dritta in salotto,dove accende la tv,sul canale sportivo,e chiama la sua migliore amica.
-Chi è?-risponde la ragazza dall'altro capo del telefono. Malen piega le ginocchia sotto il cuscino del divano e si preparare alla lunga chiacchierata.
-Ciao my amour. Che fai stamattina?-chiede mentre pensa che oggi l'aspetta una giornata stupenda all'Emirates.
-Partendo dal fatto che la mia migliore amica mi abbandona per una stupida partita di calcio,io credo di fare shopping.-le dice,forse bevendo il caffè anche lei.
-CHe ne dici se passo da te con la mia mini rossa e ti porto a fare colazione a Knightsbridge e poi andiamo dal tuo amato Harrod's e ti compro tutta la cioccolata che vuoi?-propone,rendendola partecipe della sua felicità.
-Ci sto. Da me tra 1 ora.-e chiude la chiamata. Malen corre in camera sua,prende un completino intimo e si chiude in bagno.
Sisi,sarà una giornata stupenda!
<3 -Aaron,porca paletta,ti dicevo di non bere ieri sera- gli dice Nicklas,entrando in bagno con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. Putroppo i postumi di una sbornia iniziano a farsi sentire.
-Non dirlo a me. Ho questo senso di nausea da quando mi sono alzato dal pavimento- risponde il gallese,abbracciando la tazza,o meglio nota come WC. Essì,due ventenni che si ubricano non suona male. E sopratutto è comprensibile. Ma come la mettiamo se si ubriacano la sera prima di una partita di calcio? Bhe questo cambia,e complica,le cosa!
-Aaron,alzati,lavati e renditi presentabile,sennò il mister ci ammazza- gli dice Nicklas,bevendo in un'unico sorso il bicchiere con l'aspirina. -Ah,e poi perchè hai dormito a terra?- chiede prima di uscire dal bagno.
-Ero troppo ubriaco per arrivare al letto al piano superiore.-confessa Aaron,riuscendosi a staccare dalla tazza. Speriam che i due bei fusti si rendano presentabili,sennò sono guai col mister!
<3 -E finalmente,sono solo!-annuncia alla casa Cesc,scendendo le scale e arrivando in salotto. Silenzio,silenzio e ancora silenzio. Il suo entusiasmo (??) si spegna quando,passando accanto alla libreria in
corridoio,colma di libri mai letti, si imbatte in una foto sua e di Carla a casa di Carla. <<eravamo felici!>> pensa,ma poi getta via,lontano,la malinconia e si stampa di nuovo quel sorrisetto sulle labbra. Fà colazione,mangiando di tutto. Oggi starà in tribuna! Poi va sul divano,si aggiorna sulle ultime news calcistiche e finalmente si va a lavare. Oggi prima di Premier anche per lui!
<3 Robin lentamente apre gli occhi,sollecitato da quel formichio proveniente dal suo braccio destro. Si volta e vede i capelli castani di sua moglie sparsi sul suo braccio,e il viso di lei nascosto sul suo petto. Così tenera e così bella le appare. Le accarezza la testa,così da farla svegliare.
-Buongiorno amore- lei gli dice,baciandolo. Bouchra è veramente innamorata. Come potrebbe essere il contrario? Cioè Robin gli ha dato quello che tutte sognano:una casa e una famiglia perfetta. Anche se un'altro pargolo non farebbe male alla coppia.
-Buongiorno!Dormito bene?- gli chiede Robin,girandosi sul fianco destro. I loro occhi,come incatentati,si scrutano,vogliosi di non dimenticare alcun particolare dei rispettivi volti.
-Certo,anche se Carla ieri sera mi ha del tutto depressa. Parlare di Cesc non è sicuramente il mio hobby preferito!-ammette, scostando i lunghi capelli dietro la spalla.
-Bhe,per quanto possa sembrare strano,anche io non amo ascoltare Cesc tutto il giorno che parlava di Carla. Ma credo che non lo sopporterò più- dice l'olandese,baciando la fronte della moglie.
-Dad....Mum- shaqueel entra ,correndo o quasi,nella camera dei genitori. Bouchra,alzando la testa dal suo duro cuscino di muscoli,prende il figlioletto e lo posa tra lei e suo marito.
-Buongiorno cucciolo- gli dice il padre,accarezzandogli la testolina-Oggi vieni allo stadio,vero?-chiede,guardando allusivamente Bouchra che sorride e accenna un " si " con la testa.
-Bene,noi ci andiamo a preparare,e credo dovresti farlo anche tu- gli dice Bouchra,prendendo Shaqueel in braccio e dirigendosi al bagno. Robin guarda la moglie,che perfetta,cammina tenendo in braccio il dono più bello mai ricevuto. E poi si alza,e va in bagno,quello al piano inferiore e si prepara per un nuovo, lungo,e complicato,campionato!
<3 Malen cammina,trascinata dalla folla di tifosi che in massa si dirigono verso lo stadio. Le sembra irreale il fatto che lei ha finalmente un'abbonamento per l'intera stagione. Arriva nella piazza centrale, e come se fosse una veterana,si avvia all'entrata C. Si mette in fila e ,ordinatamente,entra nello stadio. Tutto le sembra irreale e splendido. Quando ormai tutto lo stadio è pieno,i giocatori entrano in campo. Bhe sarà una splendida prima di campionato.
<3 Cesc si accomoda nel posto a lui assegnato in tribuna.Le squadra entrano in campo e un nodo stringe la gola del catalano. <<bhe,non mi dispiacerebbe giocare>> pensa guardando il posto vuoto accanto a sè. Un piccolo senso di solitudine invade la sua testa, e si impadronisce per qualche istante dei suoi pensieri. <<chissà cosa sta facendo?>> pensa prima di squotere la testa,attratto da quel frastuono. E incredibilmente,il piccoletto francese ha segnato il suo primo gol nella prima di campionato. Nello stadio non si capisce nulla: cori e urla all'impazzata mentre in campo i gunners sfrecciano ad abbracciare Samir.
-Mi sono persa tanto?-chiede Bouchra sedendosi accanto a Cesc.
-Abbiam segnato- gli dice,facendo sedere sulle sue gambe Shaqueel.
-Bhe,chi ha segnato?Così almeno faccio bella figura con mio marito- si giustifica. Cesc accarezza il capo del piccolo Van Persie e guardando il campo risponde alla donna- Il nuovo aquisto,Samir-.
-bene-conclude Bouchra,guardando il campo.
<3 "e così tutto lo stadio è impazzito per me. Mi sento importante!>> pensa Samir dopo la partita,mentre torna a casa. Non dimenticherà mai i complimenti del mister e quelli dei suoi compagni,e sopratutto di William.E proprio per quanto riguarda William,Samir decide di fare un salto in centro per comprare un regalo per il suo compleanno. E ,come ieri sera, sà che dovrà andare al party organizzato da lui a Piccadilly. Non sarà un gran dispiacere,dopotutto è il suo capitano!
<3 -Ehy,abbiam vinto immaggino- chiede Christine accogliendo Malen all'uscita della stazione dell'underground a Knightsbridge.
-Ovvio,e il nuovo aquisto è un portento-confessa la spagnola,abbracciando l'amica norvegese.
-Allora,devo dirti una cosa-
-Spara,bionda!- gli dice contenta Malen.
-Domani sera abbiamo una festa- dice tutto d'un fiato Christine. Ma appena nota lo sguardo torvo di Malen tiene subito a precisare-Mio padre è andato a casa di un certo William che domani compie gli anni. Hanno iniziato a parlare e poi lui ci ha invitati alla sua festa di compleanno. Dobbiamo andare dai- la prega. Malen,prima accigliata,poi si distende in un ampio sorriso.
-certo che andiamo. Quindi ora propongo un saltino da Armani-dice,trascinandosi dietro l'amica.
-Dopo andiamo anche da Burberry-ha il tempo di replicare Christine,ma Malen è già dentro,ad espugnare la sua credit card!


SPOILER (click to view)
Ah tutti questi segni <3 segnano il cambiamento di scenario,ovviamente spero sia chiaro,sennò escogito qualcosa!
 
Top
KiKi;
// Posted on 8/9/2009, 22:21




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Finalmente! Da quanto tempo mi costringi a dirti, perchè ogni volta mi dici il contrario, che questa ff è davvero fantastica??? Da taanto, troppo tempo! Sono felice che finalmente hai deciso di postare, ragazze vi posso assicurare che questa ff è un vero piccolo capolavoro, ho letto qualche capitolo in più e...sono uno meglio dell'altro...Quante volte te l'ho detto su msn Carmen? Eh? Quante volte? Ma siccome ha la testa dura non vuole capire che scrive bene, io ci tento ogni volta di farglielo capire...quindi ragazze adesso dovete aiutarmi voi!
Dopo questa premessa/richiesta d'aiuto/incoraggiamento passiamo al commento vero e proprio.
Mi piace un sacco il capitolo, riesci a rendere perfettamente il carattere di ogni personaggio, anche le situazioni che si creano sono belle perchè sembrano reali, possibili e se non fosse perchè lo so penserei che qualcuno ha deciso di rendere pubblica la vita di questi 4 giocatori dell'Arsenal!
CITAZIONE
mentre Robin dà da mangiare a suo figlio,seduto in braccio a lui.
-Come ci siam ridotti- gli ripete,mentre il Manchester segna il rigore vincente.

adoro questa parteee! <3
Posta al più presto! ;)
 
Top
.Fairy~
// Posted on 8/9/2009, 22:30




CITAZIONE
perchè ogni volta mi dici il contrario, che questa ff è davvero fantastica???

perchè forse ho ragione io???(devo stare attenta a come parlo,Kiki ha un'esercito dietro di se,io sono indifesa!)

CITAZIONE
questa ff è un vero piccolo capolavoro

non credetegli,esagera sempre


cmq grazie kri,perchè rileggi qst capitoli da tanto tempo....e sono contentissima che commenti nonostante tutto! Tvtttb giuro e nn perchè leggi qst orrori!...


 
Top
KiKi;
// Posted on 9/9/2009, 08:53




CITAZIONE
cmq grazie kri,perchè rileggi qst capitoli da tanto tempo....e sono contentissima che commenti nonostante tutto! Tvtttb giuro e nn perchè leggi qst orrori!...

figurati! te lo avevo promesso e poi mi piace rileggere i capitoli! ^^
anch'io tvtb! :)
 
Top
vevi94
// Posted on 9/9/2009, 12:29




CITAZIONE
ma giuro che dopo questa EffeEffe non vi stresso più

Se ti permetti vengo dovunque tu sia e ti torturo finchè non cedi!-_-
naturalmente stavo scherzando!:D
tu sei obbligata a stressarci!


waaaaa!non ci credo un'altra effeffe!allora mi vuoi bene!xD adoro leggere i tuoi capitoli!trovo che scrivi benissimo!
come inizio è davvero entusiasmante!mi piace!
bravissima approvo pienamente...e se lo dico io devi continuare per forza!xD che piaga che sono!xD
con tutte queste bellisime ficcy mi fate venir voglia di scirverne una io...mi sa che non lo dovevo dire!xD ora sono nei guai!xD

Concludo con un bravissimissimissimissimissimissimissima!
Continua presto!
Kisses
Veviusha!:D
(In onore della tanto amata Russia! ;))
 
Top
KiKi;
// Posted on 9/9/2009, 12:32




CITAZIONE
con tutte queste bellisime ficcy mi fate venir voglia di scirverne una io...mi sa che non lo dovevo dire!xD ora sono nei guai!xD

si lo sei...:shifty:
 
Top
~ delilah øath ~
// Posted on 9/9/2009, 13:22




vai carmen..una nuova ff..come inizio è davvero promettente..mi piace mi piace..
econcordo con kiki&vevy..scrivi davvero molto bene!
 
Top
.Fairy~
// Posted on 9/9/2009, 21:35




vevi potresti scrivere anche tu....per noi
vi ringrazio tantissimo....e se trovo il tempo,dmn posto un cap..........(sperate sl che il pc si riprenda)....grazie ancora!
 
Top
vevi94
// Posted on 10/9/2009, 21:59




lo spevo che dovevo stare zitta!mannagia a m che parlo sempre!boccaccia mia tappati!è un ordine!>.<


CITAZIONE
dmn posto un cap

se il domani era inteso come oggi (??) io questo fantomatico capitolo non l'ho visto??!!pourquoi??!!-_-
attendo con impazienza!ora so cavoli tuoi peggio per te che hai postato!xDaltro che tu ci stressi mi sa che sono io che importuno come al solito!:D
 
Top
.Fairy~
// Posted on 10/9/2009, 23:19




Tadà....rieccomi!Capitolo decisamente brutto!Si incomincia con gli orrori! (il prossimo forse sabato sera o domenica mattina)(li ho numerati i punti convenzionalmente,per rendere la storia più scorrevole.)


2
La vita non è che l'eterna meraviglia di esistere
Tagore

  1. Una leggera brezza soffia tra gli alberi ad Hyde Park. Il sole inizia a scomparire,e con lui scompare la vita "noiosa" ,lasciando spazio,il primo alla luna,e la seconda alla sfrenata vita tra locali e musica ad alto volume.
    Malen tiene lo stesso ritmo da almeno un chilometro. Sono le 7 di sera,e il parco è affollato di ragazzi in tuta e Ipod,che corrono a destra e a manca. Anche la catalana,in un tuta rossa e Ipod in coordinato,corre fra gli alberi. Continua ancora per qualche metro,giusto per arrotondare il chilometro,poi nota l'ora,ormai inoltrata,e decide di smetterla. Spegne l'Ipod e va dritta alla macchina. Appena dentro,accende la radio e parte. A casa,sua madre l'aspetta con in tavola già la cena.
    -Mamma ti ho detto che ho quella festa con Christine a Piccadilly- gli fa notare lei,passando accanto alla madre.
    -Lo so,ma noi dobbiam pur mangiare-
    -E per chi è il 4° posto?-chiede notando il suo posto apparecchiato.
    -Un'amico di tuo fratello- risponde calma la signora Nuria.-Ah,non credi che dovresti prepararti?Sono le 8 e tra 1 ora devi essere al club-dice la madre,estraendo dal frigo una ciotola con del formaggio grattuggiato. Malen annuisce e poi va in camera sua. Apre l'armadio,o meglio la cabina armadio,e come sempre:<<non ho nulla da mettermi>>pensa,rovistando tra gli abiti. Si siede sulla piccola poltroncina che tiene nella cabina,guarda gli scaffali,colmi di abiti,e sbuffa almeno un centinaio di volte. Opta per la doccia,dal momento che deve anche lavarsi i capelli.

  2. <<la camicia bianca mi dona>> pensa Cesc dopo aver abbottonato i bottoni della camicia bianca Ralph Lauren. Mette un pò di gel sui capelli e poi fa una giravolta di fronte allo specchio.
    -Perfetto!- esclama,prendendo il mazzo di chiavi dal tavolino nell'ingresso. Esce in giardino e va dritto nel box dove tiene la sua "macchinina". Fa scattare l'allarme e in pochi minuti sfreccia per le strade di Londra. Arrivato quasi nel centro della city,Cesc rallenta,per poi finire nel traffico. vede quelle luci che illuminano tutta la cttà e un senso di fierezza gli pervade il cuore: lui vive qui!
    Finalmente riesce a parcheggiare l'auto e,a testa alta,si incammina verso il locale in cui è atteso. Gli sembra strano il fatto che lui,un semplice 22enne,già viva un sogno così grande. Cioè,gioca nell'Arsenal,non in una mediocre squadra. Eccolo,in una traversa a destra,il locale che sembra già essere pieno. Arrivato all'entrata,e annunciandosi,entra senza alcun problema. Ci sono un casino di persone,e un sacco di ragazze che gli fanno gli occhi dolci.Si avvicina al compagno di squadra,che gioca con la sua piccola.
    -Sera William-lo saluta,per poi scompigliare i capelli della figlia che gli fa una smorfia. Si allontana,avvicinandosi ai divanetti e mentre sta per sedersi,due piccole manine si posano sui suoi jeans.
    -Shaqueel che ci fai qui?-chiede al piccoletto,che ormai è seduto accanto a lui e si sfila il maglioncino bianco della Ralph Lauren.
    -Non è voluto restare a casa- si intromette Robin,risistemando il maglioncino al figlio. Poi posa la sua mano sulla gamba del figlio,che prontamente inizia a giocarci,divertito.
    A Cesc subito viene in mente una cosa,o meglio una persone:Carla. <<chissà se fossimo stati dei buoni genitori?>>pensa continuando a guardare Robin e Shaqueel. Ma quella risposta ora non sembra arrivare.

  3. Malen continua a correre tra i vari binari. Le è sembrato inutile prendere la macchina per andare in centro dal momento che sicuramente non avrebbe trovato parcheggio. Reggendosi il più possibile sui tacchi vertiginosi,riesce ad uscire in strada. "L'ombelico del mondo",come tutte le sere,è sovraffollato di giovani che bevono la solita birra e parlottolano tra di loro. Svolta a destra e cammina fino ad arrivare al club. Si avvicina al tavolino all'entrata dove fa capo una ragazzetta con una lunga lista tra le mani.
    -Wintur-gli dice.La ragazza controlla,inutilmente,e poi la lascia passare. Malen cerca Christine ma una mano le si poggia sulla spalla,facendola sobbalzare.
    -Ciao tesoro- la saluta una ragazza dai capelli rossicci,fisico asciutto fasciato da un abito floreale fino al ginocchio. Anet.
    -CHe ci fai qui?-chiede la catalana,salutando l'amica del cuore-Credevo fossi ancora ad Amsterdam-le dice riferendosi alla chiamata di due giorni prima.
    -Sono arrivata stasera e Christine mi ha invitato qui. Se cerchi c'è anche quella depressa di Sophie. Sai,l'abbiam tirata fuori di casa a fatica- le racconta,interessandosi al ragazzo che sta entrando nella sala.
    -Vabbè,io cercho Christine- si congeda,entrando nell'enorme sala. Tutti di bell'aspetto,parlottolano tra di loro. Malen,senza accorgersena,cammina e va a sbattere contro un ragazzo,poco più alto di lei.
    -Scusa!-si giustifica la catalana,alzando lievemente la testa,giusto quel tanto che basta a farle incrociare lo sguardo del ragazzo.-Ma tu sei,sei.....- e non termina la frase,che lui gliela conclude-Cesc Fabregas,piacere- e gli porge la mano.Malen ,ancora con la mente chissà dove,gliela stringe.-Imbucata?- gli chiede Cesc.
    -Nono,sto con una mia amica- risponde fulminea la mora.
    -E adesso dov'è?-chiede ancora Cesc.
    -Non ti fidi per caso?-è la risposta seccata di Malen.
    -No,vorrei conoscerla!-
    -Ehy ragazzo,non correre,se neanche conosci me- risponde,sorridendo.Poi, voltando le spalle e salutando Cesc ocn una mano,si incammina nel locale.Dopo aver girato in lungo e in largo,ed aver capito che non è altro che il compleanno del capitano della sua amata Arsenal,trova Christine a parlottare con Theo Walcott e la sua fidanzata,Melanie.
    -Allora,tu sei una nostra tifosa?-le chiede Theo,poco dopo che le altre due ragazze sono andate a prendersi qualcosa da bere.
    -Certo.Come avrei potuto non innamorarmi dell'Arsenal?-risponde sorridendo.La risata cristallina dell'inglese gli illumina il volto.
    -Tutti si innamorano di noi!- subentra il catalano,Cesc,che si affianca a Theo sul divanetto.Malen lo guarda,un pò accigliata,notando il suo egocentrismo ormai alle stelle.
    -Certo,fatto sta che io non ti ho ancora notato nell'Arsenal!- dice lei. Theo sorride e Cesc cambia subito espressione. <<colpito>> pensa Malen,guardandolo dritta negli occhi quasi neri. Cesc squote il capo,e si avvia verso alcuni divanetti.
    -Scusate ,Malen hai visto Sophie?-chiede Anet,interrompendo l'ennesimo discorso tra Theo e Malen sulle scelte tecniche del mister.
    -In verità no-risponde secca. E proprio in quel momento,come un Dio onnipresente,Cesc risponde con tono lieve e disinteressanto -Sta fuori,fumandosi l'ennesima sigaretta- per poi sparire ancora.
    -QUella è pazza- sentenzia Christine.Tutte e tre le ragazze,cercando di mantenere l'equilibrio sugli altissimi tacchi,corrono fuori e trovano una giovane ragazza,dai capelli neri ,corti fin su le spalle,con una splendida blusa corallo e un paio di jeans aderenti da perdere il fiato.
    -Sophie-la chiama Anet,avvicinandosi.
    -Ehy,perchè qui fuori?-chiede Malen e tutte le si avvicinano.
    -Ragazze io non lo dimentico-sospria Sophie. Christine apre la borsetta,prende il cellulare e chiama chissà chi. Dopo poco,si volta verso le amiche. -Allora,per quanto tu possa amare Sean,lui non ti vuole,quindi mi sono rotta le palle di chiamarlo e dirlo di ripensarci e sopratutto mi sono rotta di vederti male. Guarda Malen- dice,indicando l'amica-Lei vive anche senza Francesc.-
    -BHe...non è che faccia i salti di gioia-dice,sottovoce abbassando lo sguardo.
    -Vabbè,vivi comunque,e poi Sean è un deficente,quindi butta queste sigarette-gli strappa la sigaretta dalle mani- prendi in mano la tua vita e con questo pantalone da urlo,conquisti la metà dei calciatori lì dentro!-concluse,soddisfatta.Le quattro ragazze si guardano,serie come non mai,poi Malen scoppia in una fragorosa risata che ben presto coinvolge tutte le altre.
    -Allora,non vi annoiate qui fuori?-chiede Cesc,comparendo accanto alle ragazze,accompagnato da un ragazzo alto quanto lui.-Ah ragazze,lui è Samir-lo presenta infine. Le ragazze,accortesi della presenza dei due,lo salutano e poi rientrano nel locale. Tutte tranne Malen che resta ancora un pò fuori,a godersi la notte stellata che Londra le offre.
    -ALlora,le tue amiche sono pazze quanto te- le parla Cesc,con quel forte accento spagnolo che alla ragazza ricorda tanto la sua amata Barcellona.
    -Alla fine le hai conosciute,visto- le fa notare Malen,voltandosi verso di lui.
    -Ottengo sempre quello che voglio- la sfida lui.
    -E ora che vuoi?-le chiede,avvicinandosi un pò.
    -Non saprei...puoi aiutarmi se vuoi- i loro occhi sembrano giocare ad acchiapparello.
    -Vuoi il mio aiuto?-le chiede lei,avvicinandosi ancora un pò.
    -Si-risponde Cesc.
    -Bhe,mi dispiace,non posso darti il mio aiuto,ho delle amiche che mi aspettano-gli risponde la mora,per poi rientrare nel locale. Si sente osservata,e non ha tutti i torti.Cesc la vede andare via. Malen pensa quanto quel ragazzo è diverso ed uguale al suo Francesc. Allo stesso Francesc che è andato via,senza tornare."Non ti amo più" ripensa un'ultima volta,prima di sparire dalla visuale di Cesc,che continua a restare fuori,e a buttarsi tra la mischia di gente che balla.
    Cesc ,che è restato fuori,sorride<<quella ragazza è diversa>>pensa,vedendola andare via con i capelli che svolazzano sulla pella bronzea. -Brutta non è...e poi io ottengo sempre ciò che voglio-dice tra sè.

 
Top
KiKi;
// Posted on 11/9/2009, 10:19




wiiiii! magari essere invitate alla feste di compleanno di un giocatore dell'Arsenal! *-*
Probabilmente dopo dovrebbero ricoverarmi in un centro di salute mentale....darei i numeri! xD
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ^^
 
Top
vevi94
// Posted on 11/9/2009, 12:39




si concordo con la teoria del "dare i numeri" di kiki!xD

bellissimooo!geniaaa!
continua presto eh!:D
 
Top
.Marzia's Irish.
// Posted on 12/9/2009, 00:25




Carmen,
carissima Carmen...Grandeeee!!!
che bei capitoli che hai scritto......... mi piace molto questa soria..........BRAVA.
poi, Cesc è il protagonista e ovviamente è ancora più interessante la cosa ...
Continua preso mi raccomando ;)
 
Top
^-^Cesc-Fer-Lover^-^
// Posted on 13/9/2009, 01:41




Carmennn!!!!!!( ovviamente come ti avevo preannunciato) sono corsa a leggere la tua FF e ti giutro ke ( come ovviamente i avevo preannunciato) è magnifica mi paice davvero non so quanto è stupendaa! ringrazio !!! però adesso ricomincio cn le crisi pre-nuovo capitolo ><" :D:D:D
:urrà: :urrà: :urrà: :urrà: :urrà: :festa!:
 
Top
~ delilah øath ~
// Posted on 13/9/2009, 16:08




oddio..e questo sarebbe un capitolo orribile??allora ne voglio subito un altro!!! bravissima..è davvero magnifico!
 
Top
310 replies since 8/9/2009, 21:59   3013 views
  Share