cosa state leggendo ora?

« Older   Newer »
  Share  
once_in_a_lifetime
// Posted on 16/9/2008, 14:41




che libro state leggendo?
io jane eyre di charlotte bronte, meraviglioso, come cime tempestose di sua sorella emily..
 
Top
LaMaretta
// Posted on 16/9/2008, 14:44




"il sexy club del cioccolato" di Carole Matthews

carino...un pò la solita cavolata,ma divertente!!!!^^
 
Top
**Vale**
// Posted on 16/9/2008, 15:35




Io (a parte rileggere quando mi viene lo schizzo la saga di Twilight xD) stò leggendo La Ragazza Drago la saga si chiama L'Eredità di Thuban..
Mi piace molto la Troisi ^^
 
Top
~/Missy*
// Posted on 16/9/2008, 16:52




io Il ritratto di Dorian Grey di Oscar Wilde, ma anke ioho ripreso i libri della saga di Twilight, per prepararmi cn i fiocchi all'uscita del 4° libro!!! x]
 
Top
{K i K i ~
// Posted on 16/9/2008, 18:01




CITAZIONE
io jane eyre di charlotte bronte

awww io ho visto il film (qll bello della bbc nn qll brutto ke fanno sempre a rete 4 U_U)
cmq io ho appena finito d leggere Grandi Speranze d Dickens, bellissimo!
 
Top
butterfly1993
// Posted on 22/9/2008, 17:10




Io invece leggo ancora "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn....
 
Top
veronikuccia
// Posted on 22/9/2008, 18:22




CITAZIONE
Io invece leggo ancora "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn....

oddio!!! e bellissimo questo libro, è il mio preferito!!
io ho finito di rileggerlo x la 22esima volta e adesso ho iniziato "il tesoro di gengis khan" di clive cussler (altro dei miei scrittori preferiti xD)
 
Top
maryJ93
// Posted on 22/9/2008, 18:26




io sto leggendo il libro di storia... XD XD

no, vabbè.. un giorno di questi.. quando ho un po' di tempo libero... ho intenzione di prendermi il libro i passi dell'amore... ^^
 
Top
once_in_a_lifetime
// Posted on 24/9/2008, 15:56




finito jane eyre..bellissimo..
ora inizio le benevole, di jonathan littell..
 
Top
butterfly1993
// Posted on 24/9/2008, 16:06




Ieri sera ho finito l'ombra del vento......e stasera inizio la solitudine dei numeri primi....paolo giordano.
 
Top
...sere...
// Posted on 24/9/2008, 20:19




madonna adesso che ci penso...sono 2 o 3 anni che non leggo un libro di mia spontanea volontà (uaaaa che ignorantona che sonoooo °_°)
leggere non mi piace per niente,non trovo mai niente che mi interessi veramente...
mi limito al topolino XD ultimamente sto leggendo quelli in spagnolo che mia mamma ha comprato a barcellona 20 anni fa XD
 
Top
{K i K i ~
// Posted on 24/9/2008, 20:36




CITAZIONE
la solitudine dei numeri primi....paolo giordano.

lo vorrei leggere pure io!!!

cmq sto rileggendo febbre a 90° sarà la ventesima volta ke lo rileggo! XD
 
Top
~/Missy*
// Posted on 24/9/2008, 20:51




io nn sto leggendo niente...... T________________T
nn ho pià il tempo nemmeno x fare pipì tra un pò!!!
ke vita di stenti........ X(
 
Top
{K i K i ~
// Posted on 25/9/2008, 11:43




*me consola te*
 
Top
-m@rty-
// Posted on 25/9/2008, 20:32




CITAZIONE (**Vale** @ 16/9/2008, 16:35)
Io (a parte rileggere quando mi viene lo schizzo la saga di Twilight xD) stò leggendo La Ragazza Drago la saga si chiama L'Eredità di Thuban..
Mi piace molto la Troisi ^^

Oddio ank'io adoro la saga della Meyers ed anke quella Troisi (la prima saga è la mia preferità!!!) Non vedo l'ora ke esca il film di Twilight anke se sono già preparata psicologicamente ke nn sarà la stessa cosa del libro!!!
"L'ombra del vento" l'ho letto qst'estate sotto il consiglio del mio papy ed è qualcosa di imperdibile!!! Dio alla fine ho pianto cm 1fontanella (nn so bene neanke io xke, forse xke m affeziono tr ai personaggi -sì, sono pazza lo so!!- )
Cmq ora sto leggendo "Alta fedeltà" di Hornby (bellissimo) e x la scuola "Il barone rampante" di Calvino...ma qnd li finisco mi metto sotto a leggere "Giulia e Romeo" e poi "Amleto"...adoro Shakespeare!! E poi ho tipo 1altra tonnellata di libri da leggere, ma nn ho mai tempo!
 
Top
120 replies since 16/9/2008, 14:41   900 views
  Share